mercoledì 31 ottobre 2012

ViviVerde Coop: la nuova campagna su ZZUB!

La scorsa settimana sono arrivati i kit di Vivi Verde coop
la linea cosmetica naturale della Coop!

Kit completo di pochettina
Prodotti del Kit
Vivi Verde è la linea cosmetica naturale della Coop, con il 98% di ingredienti di origine naturale, che si prende cura della tua pelle e ti aiuta arispettare l'ambiente. Gli ingredienti provengono da agricoltura biologica e NON sono testati sugli animali. Come potete notare nella brochure da scaricare a fondo post, i prodotti della linea cosmetica Vivi Verde Coop NON contengono Parabeni, Oli Minerali, Siliconi, Coloranti, Peg e Polimeri Sintetici.

I kit che ci ha inviato ZZUB sono tre: uno per me e due da distribuire alle amiche. Devo essere sincera, potevano mandare qualche campioncino in più da distriubire... andavano bene anche quelli nelle bustine da 5/10 grammi, ma come si sul dire: a caval donato non si guarda in bocca! Più che altro avrebbe facilitato il passaparola...

Ogni kit comprende:

1 tubetto di Latte Detergente Delicato da 30ml
1 tubetto di Crema per il corpo Idratente Protettiva da 30 ml
1 tubetto di Crema viso Idratante Protettiva (per pelli normali) da 15 ml

La crema per il corpo non l'ho ancora provata, ho testato però la crema viso e il latte detergente: entrambi ottimi, sia per il profumo che  per la consistenza; la crema per il viso per pelli normali non è, però, adatta alla mia pelle che è abbastanza impura secca. Probabilmente dovrei usare la Crema Viso Nutriente Protettiva

8 commenti:

  1. li sto testando anche, mi trovo bene!

    RispondiElimina
  2. li ho già provati tutti e tre. il mio prodotto preferito è la crema viso, perchè idrata ed ha un buon odore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quella non mi trovo un granchè, non è adatta alla mia pelle.

      Elimina
  3. li sto usando anch'io e devo dire che mi hanno soddisfatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inoltre anche i prezzi dei prodotti sono alla portata di tutti!

      Elimina
  4. Io li uso già da un po', sono ottimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li avevo ancora provati, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!

      Elimina