sabato 3 novembre 2012

Torino, Farmacia San Fabio: Testa la tua pelle! In Omaggio campioncini Bioderma!

Per chi è di Torino, voglio segnalarvi un paio di farmacie che effettuano il Test sulla pelle comprensivo di mini trattamento in omaggio!

Una è la Farmacia San Fabio in Via Stradella 198 a Torino (Campioncini Bioderma) e l'altra è la Farmacia Lorenzetti in Via Stradella 36, sempre a Torino (Kit prova LaRoche Posay).



 Per ora il test sulla pelle l'ho fatto solo alla Farmacia San Fabio e mi hanno dato, sia quando ho prenotato il test che dopo, alcuni campioncini di prodotti Bioderma, quelli più adatti alla mia pelle. La farmacista è stata molto carina e disponibile; il test dura circa un quarto d'ora e misura i tre fattori base che caratterizzano il nostro tipo di pelle:  Idratazione, Sebo e Elesticità. Il risultato è stato l'opposto di quel che pensavo! Sono entrata convinta di avere una pelle grassa e sono uscita sapendo di avere la pelle secca... usando creme non adatte, la mia pelle le "buttava fuori" e sembrava sempre unta.




La farmacista mi ha dato da provare questi campioncini che sono ottimi:

Campioni Omaggio Bioderma

Campioni Omaggio Bioderma
 


1 campioncino di Concentrato idratante
2 campioncini di Crema leggera
1 campioncino di Tonico

Appena riesco vado a fare il test anche alla Farmacia Lorenzetti, dove ho ritirato il Kit prova LaRoche Posay; non so se il test lo fanno nello stesso modo della Farmacia San Fabio, comunque un parere in più non guasta!  Vi farò sapere! :D :P

5 commenti:

  1. Grazie!!! In settimana andrò a prenotare il mio Test in entrambe le farmacie!

    RispondiElimina
  2. Grazie, ho appena segnalato l 'iniziativa ad un'amica di torino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dille di farmi sapere come andata e in quale farmacia ha fatto il test! :)

      Elimina
  3. grazie questa iniziativa non la sapevo :)

    RispondiElimina